Arredamento Stabilimenti

Numero di telefono


Chiedi preventivo gratis!

Docce calde o fredde.

Docce per stabilimenti ed esterni.

Dopo un bagno in acque salmastre, viene voglia di fare una bella doccia, possibilmente calda.

E' quindi interesse di ogni gestore di stabilimento balneare disporre di impianti che consentano ai bagnanti di sciacquarsi via il sale dalla pelle.

Arredamento Stabilimenti propone alla sua clientela docce ad acqua calda, attivabili tramite la pressione di un tasto oppure l'introduzione di gettoni o monete o l'avvicinamento di un'apposita tessera elettronica.

Esse vengono alimentate elettricamente da un trasformatore, da una batteria o dall'energia solare. Per quanto riguarda l'apporto idrico, le docce possono essere alimentate direttamente dall'acqua calda o collegate ad uno scaldabagno.

Lo spegnimento automatico della doccia è un accorgimento intelligente, a tutto vantaggio del risparmio energetico. L'azienda fornisce docce di differenti modelli, forme e colori, oltre che dispositivi per sciacquarsi i piedi prima di lasciare la spiaggia.

Alcuni modelli sono realizzati in acciaio inox, altri in materiali plastici. Questi ultimi sono disponibili nei colori più vari: nero, bianco, arancione, verde, rosa, e così via. Una serie di docce consentono a più persone, una o due coppie, di utilizzarle in contemporanea.

L'azienda può fornire ai suoi clienti utili consigli, in vista della scelta del modello.