Arredamento Stabilimenti

Numero di telefono


Chiedi preventivo gratis!

Sdraio da spiaggia.

Sdraio per stabilimenti balneari.

Classica alternativa ai lettini da spiaggia, la sdraio è un elemento d'arredo che non può mancare sotto agli ombrelloni degli stabilimenti balneari.

Presente da decenni sui nostri lidi, rappresenta una comoda soluzione anche per piscine, giardini e circoli ricreativi.

Provvista di telaio in acciaio anodizzato, legno o alluminio e tela in nylon, la sdraio può essere personalizzata mediante la scelta di una vasta gamma di tinte oppure di abbinamenti cromatici: sfumati, a bande verticali, larghe o sottili, o con la fantasia microquadrettata, originale proposta di Arredamento Stabilimenti.

Leggera e resistente, la sdraio è facile da trasportare. Una volta ripiegata, occupa pochissimo spazio.

La sdraio è generalmente provvista di braccioli e permette ai suoi occupanti di stare seduti o semisdraiati in totale relax, in tre differenti inclinazioni, con la schiena poggiata su una tela che, per la sua conformazione ad arco, ricorda quella delle amache.

Piacevoli dal punto di vista estetico, oltre che da quello funzionale, le sdraio di Arredamento Stabilimenti sono costruite con materiali certificati di elevato livello qualitativo.

Sono realizzate in maniera adeguata a resistere all'azione del vento, della salsedine e della sabbia e provviste di salvamano.