Arredamento Stabilimenti

Numero di telefono


Chiedi preventivo gratis!

Giochi in legno.

Giochi in legno per bambini.

I giochi in legno, pensati per i bimbi dai tre agli otto anni di età, divertono e, allo stesso tempo, favoriscono lo sviluppo psico-motorio dei più giovani.

Forte della sua esperienza nella lavorazione del legno, Arredamento Stabilimenti propone a gestori di stabilimenti e giardini pubblici, così come a proprietari di hotel e giardini privati, una interessante gamma di giochi per bambini.

I giochi, conformi alle norme EN1176, sono da collocare su superfici sabbiose o smorzacaduta.

Con la fornitura dei giochi prodotti da Arredamento Stabilimenti, i gestori di stabilimenti o di alberghi possono creare vere e proprie aree ludiche, adatte ad intrattenere i bambini e, perciò, a soddisfare le esigenze dei nuclei familiari, che desiderano trovare, in un lido o in un hotel, sia relax che divertimento.

Le parti metalliche dei giochi sono garantite per un decennio. Tutti i dettagli in legno sono rifiniti con cura, per garantire la massima sicurezza ai bambini.

I modelli dei giochi sono tutti molto colorati e piacevoli alla vista. Vi sono torrette provviste di scivoli di varia forma, coppie di altalene, papere ed altri simpatici animali su molle, sui quali i bambini possono sedersi e dondolare, casette, “palestre” con scalette e corde, bilancini, e molto altro ancora.