Arredamento Stabilimenti

Numero di telefono


Chiedi preventivo gratis!

Poltrone da regista.

Poltrone da regista per stabilimenti e bar.

Le poltrone da regista, insieme agli ombrelloni, ai lettini ed alle sdraio, sono fondamentali per l'arredamento degli stabilimenti.

Pensando alle poltrone da regista, vengono subito alla mente gli affascinanti set cinematografici hollywoodiani, seguiti da immagini di luoghi a noi più familiari, quali gli stabilimenti balneari ed i bar all'aria aperta.

Arredamento Stabilimenti si occupa della realizzazione di tutti questi complementi d'arredo e della loro fornitura alla clientela, italiana o estera.

A differenza di sdraio e lettini, che permettono varie inclinazioni dei loro schienali, le poltrone da regista offrono ai bagnanti la possibilità di stare seduti in una sola posizione, quella tipica di una sedia.

La poltrona da regista rappresenta perciò la migliore soluzione per mantenere la schiena dritta e per stare seduti a guardare il panorama, a consumare bibite e cibi al bar oppure per stare in compagnia dei propri amici, intorno ad un tavolo.

Particolarmente indicate per le persone anziane, che potrebbero avere difficoltà a sedersi o ad alzarsi da una sdraio, le poltrone da regista di Arredamento Stabilimenti sono leggere, ripiegabili, stabili e provviste di comodi braccioli.

Il loro telaio è in acciaio anodizzato o legno. La tela, in nylon, può essere personalizzata a piacere, nello stesso stile degli altri complementi d'arredo, e provvista del nome o del logo dello stabilimento.